Rana baby

Disfrazzes è nato nel 2007 da un'idea di Juanvi ed Encarni, i genitori di questa creatura che, da quando è nata, non è riuscita a stare ferma.

Questa grande idea non è nata in un garage, ma in un piccolo negozio di costumi situato a Ibi (Alicante), nota per essere la città dei giocattoli. In questo primo negozio c'erano poco più di 100 costumi per servire i vicini e i gruppi di festa che avevano la tradizione di travestirsi una volta all'anno.

Nei loro geni era già scritto, il divertimento e i costumi sono stati una parte importante della loro vita e della loro cultura, come lo è per la stragrande maggioranza di noi e presto videro in Internet l'opportunità di ampliare il loro catalogo e di facilitare il compito di acquistare costumi e accessori. Detto e fatto. In poco tempo crearono il primo negozio di costumi online e in pochi mesi potevano già parlare di successo grazie al loro carattere affiatato e dedicato, oltre che all'entusiasmo e alla personalità unica che sono già un marchio di fabbrica dell'azienda.

Da quel momento, Disfrazzes non ha smesso di crescere, ampliando ogni anno il team e le infrastrutture per essere in grado di assimilare la domanda, senza perdere la vicinanza al cliente o i valori che fin dall'inizio hanno creato una stretta relazione tra Disfrazzes e i suoi clienti, che è senza dubbio la più grande risorsa dell'azienda. Non c'è niente di più importante della soddisfazione del cliente, ed è per questo che lavoriamo fin dal primo giorno. Grazie per essere dall'altra parte, siete voi i veri protagonisti di questa festa.

Old images