Ordina:

Costumi di Gesù

Non puoi perderti di essere il protagonista di questo Natale con il costume da Gesù!

Mostra:

Ordina:

Sei un gruppo? Quante unità hai bisogno? unità
Hai visto 4 di 4 prodotti

Costumi di Gesù per il 24 dicembre

Il Natale è una delle date religiose più diffuse al mondo. Il 24 dicembre è la nascita di Gesù, cioè la vigilia di Natale. La venuta del figlio di Dio nella religione cristiana implica una grande festa. Per questo è anche importante che ci siano costumi di Gesù disponibili. In questo caso può valere anche un travestimento da pastore, anche se non si sa esattamente come fosse vestito Gesù, ma dai testi religiosi potremo farci un'idea.

Tema religioso: costumi di Gesù Cristo

Questi costumi non vengono utilizzati solo a Natale. Ci sono molte date importanti durante l'anno che ruotano attorno alla religione. Anche a Carnevale si può indossare il costume di Gesù Cristo. Travestirsi da Noè con l'arca sarebbe fantastico con questi costumi di Gesù Cristo. Questi costumi sono disponibili per gli adulti e sono di grande qualità.

A che altro serve il costume di Gesù?

Non solo puoi portarlo a Natale. Ci sono molte feste religiose dove la figura di Gesù è importante. Può essere utilizzato per spettacoli teatrali o per la sfilata dei Re Magi. Il costume da Gesù ha probabilmente lo scopo di insegnare la religione in modo divertente e simpatico. Se avete deciso per questo costume, è bene sapere che è disponibile in varie taglie e in diversi modelli.