Ordina:

Costumi e decorazioni di zucca

Zucche per Halloween in tutte le sue varietà: costumi di zucca, decorazioni, tazze, ghirlande, lanterne e raccoglie caramelle di zucca.

Costume da zucca e la decorazione più divertente a forma di zucca Halloween

Mostra:

Ordina:

Sei un gruppo? Quante unità hai bisogno? unità
Hai visto 32 di 465 prodotti

Costumi da zucca.

L'icona per eccellenza dell'appuntamento annuale con il terrore

Le zucche di Halloween annunciano che la versione più folle della paura si è già insinuata nelle strade di tutto il mondo, e noi lo adoriamo! Rotonda e con il suo sorriso sempre malizioso, arriva nel catalogo online dei Costumi Halloween da Zucca per sorprendere i nostri ospiti alla cena più spaventosa dell'anno. Accetta l'accordo e buon Halloween!

Quanto ci piace la notte del terrore per eccellenza! Per settimane prepariamo ogni dettaglio per trasformarci in zombie, streghe, ghoul e scheletri, ma con molta grazia ed estro. Piazzate sulle porte di casa, nelle vetrine dei negozi o nelle mani dei bambini come sacchetto di caramelle, le zucche per Halloween si adattano a tutti i tipi di sfaccettature ma sempre con il divertimento come massima.

Costume da zucca per Halloween

Scoprite i costumi da zucca per uomo, donna, bambino, bambina e neonato, sono carini e un must per i costumi di Halloween. Non avrete freddo, sono caldi, ma abbiamo anche costumi da zucca sexy. Potete scegliere lo stile della vostra zucca.

Già nel XXI secolo, Disfrazzes ti propone di reinventare questo classico con proposte nuove e molto divertenti ma senza perdere la sua essenza. Al tavolo, in cucina, all'ingresso di casa tua, in giardino o nelle camere... Ci sono centinaia di zucche per Halloween pronte a farti spaventare!!

Dall'Irlanda e poi diffusa negli Stati Uniti, la tradizione di acquistare zucche per Halloween svuotando il loro interno intagliando i loro occhi e la bocca con tratti terrificanti ha affascinato il mondo intero. Infatti, oggi non si potrebbe capire la notte più mostruosa dell'anno senza questo ortaggio come simbolo di questa festa.

Come decorare con le zucche: i mille e uno volti delle zucche di Halloween

Lasciate da parte il terrore, perché la Notte dei Morti è fatta per divertirsi. Se avete già il vostro costume da zucca o qualsiasi altro costume a tema Halloween, non trascurate la decorazione della vostra casa se avete intenzione di fare una grande festa con la famiglia e gli amici o se avete preparato una merenda divertente con i bambini. Perché non dimenticate: i bambini adorano Halloween!

Vi consigliamo di iniziare a decorare l'ingresso della vostra casa e del vostro giardino con le zucche. Riuscite a immaginare di posizionare diverse zucche di Halloween con luci che si illuminano in questa notte di Halloween? Creerete un'atmosfera incredibile, solo i loro occhi e le loro bocche saranno visibili nel buio della notte e i vostri ospiti rimarranno a bocca aperta: lasciateli senza parole!

In giardino, non perdete l'occasione di allestire lanterne e ciondoli in cui la zucca è presente in ogni tipo di forma.

Già dentro casa, dalle finestre, dal soggiorno, dalle camere da letto al tavolo da pranzo, tutta la vostra casa sarà avvolta dallo spirito di questa celebrazione!

Sorprendete i vostri ospiti con una tavola dove la tovaglia, i tovaglioli, i bicchieri e i piatti hanno questa icona arancione che vi sorride. Mettete sul tavolo alcune candele a forma di ortaggio per creare un'atmosfera più intimae, se servite anche i bicchieri con cannucce terrificanti, non smetteranno di ridere!

Le finestre sono perfette per appendere ghirlande di zucche mentre sulle porte o sulla parte superiore dei mobili potete posizionare dei pendenti con figure di scheletri la cui testa è una divertente zucca di Halloween.

Comprare zucche di Halloween per feste per bambini? Ottima scelta.

Poiché i piccoli di casa amano travestirsi, Halloween è per loro una delle feste più popolari dell'anno. Per questo motivo, se decidete di festeggiare una merenda con i bambini a casa, le zucche di Halloween come decorazione non possono mancare!!

Sotto forma di cannucce, come ghirlande o con figure divertenti in giardino, senza dimenticare gli utensili della festa, sorprendeteli!!

Vi ricompenseranno con il migliore dei loro sorrisi!