Ordina:

Costumi di Halloween per Bambina

Il costume più spaventoso e pazzo per la streghetta di casa? Fatto! Trova il costume da bambina per Halloween che stai cercando

Costume da bambina per Halloween tra oltre 430 modelli tra cui scegliere

Mostra:

Ordina:

Sei un gruppo? Quante unità hai bisogno? unità
Hai visto 32 di 5976 prodotti

Una sinistra mummia, una zombie appena uscito dalla tomba o una vampira dalle zanne affilate... Quale sarà il costume di Halloween di quest'anno per La niña dei tuoi sogni? Tra l'oscurità della notte e le risate più fragorose, da Disfrazzes vi presentiamo una moltitudine di idee di costumi di Halloween originali per la notte in cui la paura diventa divertimento e le piccole principesse mostrano il loro lato più terrificante. Che la festa abbia inizio!

Una collezione di costumi di Halloween per bambine desiderose di causare un sacco di spavento

Quanto amano travestirsi le bambine ad Halloween! I loro soliti vestiti restano appesi nell'armadio per qualche ora, per mostrare per le strade tutto il loro aspetto sinistro e il desiderio di spaventare chiunque incroci il loro cammino.

Da Disfrazzes vi invitiamo a realizzare il loro sogno per un giorno: cambiate il loro abbigliamento da principessa o da fata per una versione mini di un essere che emerge dalle tenebre con l'obiettivo di passare una notte incredibile.

Travestite da diavoletta, da simpatica streghetta con la scopa o da perfida maga, ad Halloween molte bambine si divertono a scuotere i loro scheletri, a cantare, ad ascoltare storie spaventose nel buio della notte e a bussare alle porte del quartiere gridando «Dolcetto o scherzetto».

Quale bambina resisterà a una festa così folle e originale come la Notte dei Morti Viventi? Inoltre, le idee per i costumi da bambina di terrore si moltiplicano. Rimangono i soliti classici, ma ci sono alcune proposte originali che sicuramente piaceranno alle signorine più audaci.

Come vestire una bambina per una festa di Halloween con molta fantasia e piccolo budget

Se siete alla ricerca di un costume di Halloween per bambina originale, divertente ed economico, lasciate da parte le preoccupazioni perché avete davanti a voi una moltitudine di soluzioni incredibili. Prendete nota di questa anteprima!

Costumi di Halloween per bambina come l'autentica Catrina messicana

In Messico D.F. il Giorno dei Morti è una grande festa in tutto il Paese, che incorpora all'estetica dark di Halloween, elementi della loro cultura. Riuscite a immaginare un costume per bambina in cui si combinano teschi, scheletri, trucco pallido, ma anche fiori colorati e un'acconciatura ordinata? Chic e terrificante... è uno dei costumi di tendenza per bambina per questo Halloween!

Se alla piccola di casa piace fare la differenza, ha già il vestito perfetto!

Che bella vampira!

Con la sua posa spaventosa, vestita da vero vampiro, che mette in mostra i suoi lobi delle orecchie appuntiti e quella goccia di sangue finto che le cola all'angolo delle labbra, tutti sul suo cammino moriranno dalle risate!

Sarà esilarante e si calerà nei panni di uno dei personaggi per eccellenza che si aggirano per la città la notte di Halloween, in cerca di avventure divertenti e dolci caramelle, ma attenzione, morde!

Che simpatica bambina zombie!

Dall'oltretomba arriva uno dei costumi di Halloween più popolari per le bambine, anno dopo anno. Le ragazze zombie si presentano sotto la pelle di poliziotti, principesse addormentate con il sangue sul vestito o buffe spose dell'universo dei non morti.

Con la pelle molto pallida, gli occhi scuri e poche tracce di sangue, saranno sicuramente un successo in qualsiasi festa in maschera in una notte in cui le risate superano la paura.

Streghe, scheletri, fantasmi e buffi «bambine-mostri» sono ideali come costumi di Halloween per bambine

E, naturalmente, nella classifica dei costumi di Halloween indispensabili per bambine non potevano mancare i grandi classici di tutti i tempi. Streghe con la scopa pronte a incantare i loro amici con tante risate, buffi fantasmi pronti a nascondersi e a dare grandi spaventi, senza dimenticare quei costumi da mostriciattoli per bambine, allegri per la loro coloratezza e doppiamente divertenti.

Avete già trovato il vostro preferito? Scegliete il costume di Halloween per bambine che più vi piace. Le taglie vanno dai 3 ai 12 anni, quindi non avrete problemi a trovare il modello più adatto a lei. Ma non è tutto, avete notato il prezzo? A partire da 3 euro potete trovare costumi da bambina per la Notte dei Morti. Quindi non ci sono più scuse!

Vestite la piccola per una giornata unica.