Costumi di Queen
Ordina:
Griglia nera
Baffi militari in vari colori
Nero Biondo
Vista rapida
Baffi grouxo
Collana punk nera e oro
Baffi fini in vari colori
Castagno Biondo
Vista rapida
Ordina:
Nero Biondo
Vista rapida
Castagno Biondo
Vista rapida
Se siete alla ricerca di un costume di tendenza per Carnevale o per una festa in maschera, siete nel posto giusto. Il costume da Freddie Mercury meritava una pagina tutta per sé. Il personaggio Freddie che ci ha dato tanto nel mondo della musica e a cui dobbiamo tutto. Quest'anno è tornato in cima alle classifiche dei costumi grazie al film Bohemian Rapshody, quindi troverete costume Freddie Mercury tutto l'anno. È tornato il ragazzaccio del rock, che non aveva paura di fondere stili diversi per creare opere d'arte.
La cosa più originale che potete fare è ricreare una scena dei suoi migliori video musicali, come Freddie Mercury con un aspirapolvere. Gonna nera e top rosa, con parrucca e baffi, non ci viene in mente un'idea migliore! Il costume da Queen più rappresentativo e divertente. Perché le feste in maschera sono fatte per divertirsi, non possiamo dimenticarlo.
Non abbiamo un solo modello di costume. Abbiamo diversi costumi da Queen. Sono stati pensati per farti vestire con gli amici o con la famiglia. E se siete solo voi, potete scegliere tra gli abiti più iconici di questo grande artista. Perché anche quando Freddie era in abiti da strada, faceva vibrare ogni cosa sul suo cammino. E cosa vi serve per fare rock con i Queen? Attitudine! Tanto rock e divertimento per essere un autentico Freddie Mercury.
Se vi vestite con gli amici avete già la vostra band, quella che vi sostiene e vi ama sopra ogni altra cosa. Non vi serve nient'altro che i costumi e la voglia di divertirvi. Potreste aver bisogno di una macchina fotografica per immortalare i momenti più divertenti e, naturalmente, non potete dimenticare i baffi. Il marchio di fabbrica di Freddie Mercury sono i baffi scuri che non passano mai inosservati. Con questo e uno dei costumi a scelta, sarete pronti per qualsiasi festa.
Mamma mia, mamma mia! Basta lasciarsi trasportare dal momento. Microfono in mano, cantando a tutto volume qualche canzone dei Queen. Esiste un piano migliore? Per essere il re della festa bisogna avere poca vergogna e un grande senso dell'umorismo. Indossate un qualsiasi costume da Queen e immortalate il momento più bello del carnevale. Volete interpretare Freddie Mercury al Live Aid? I vostri amici potranno essere gli altri artisti e divertirsi. David Bowie, Elton John, Madonna, Mick Jagger... Vorrei che fosse il 1985 per potermi godere questo concerto.
Uno qualsiasi dei costumi di Freddie sarà l'ideale. Un mantello con una corona da Re o da Regina, accessori tipici del look Queen come occhiali, bracciali e ciondoli punk o denti più grandi. Siate fantasiosi, con i costumi tutto è possibile.