Ordina:

Costumi Egizi

Da Anubis a Tutankamon, hai a disposizione costumi da egizio per ricreare personaggi storici dell'epoca con un plus di pazzia. Questo si muoviti come loro e trionferai!

Hai gia in mente il costume da egizio favorito

A chi non ha causato ammirazione la cultura dell' Antico Egitto? Dalla piramidi di Keops, e La Sfinge e il mistero che avvolge la storia dei tuoi Faraoni,questa civilizzazione sempre é nel ranking dei costumi tematici che piú trionfano nel mondo.

Mostra:

Ordina:

Sei un gruppo? Quante unità hai bisogno? unità
Hai visto 64 di 172 prodotti

in Disfrazzes ci appassiona vivere la storia da un punto di vista divertente e che c'é di meglio che comprare un costume da Faraone o uno da divinitá egiziaper sentirsi cosí potente come Amon o Ra peró con un pizzico di umore

Non hai ancora un costume da Faraone egizio? convertiti in Ramse II per un giorno

Riconoscilo che quando hai visto La Mummia ti é rimasta la voglia di aver vissuto in quell'epoca, ti invitiamo a entrare nella macchina del tempo come faceva Marty McFly e vestirti con un vestito di Faraone egizio nel quale hanno curato il minimo dettaglio.

Lascia i pantaloni nell'armadio per un giorno sfoggia le gambe perche i costumi di Egizi si caratterizzano per includere 3 capi comuni: una tunica corta, cintura, e il suo iconico cappello, cosí come i polsini e i gambali dorati

Nella versione femminile del Costume di Faraona Egizia, questi capi si mantengono meno nel cappello che si sostituisce per una corona dorata.

Vuoi trionfare davvero con il tuo vestito da Re dell'antico Egitto? a parte il costume, devi dare importanza al trucco. Non importa se sei uomo, donna o un bambino, fatti la linea degli occhi come lo facevano gli Egizi. Se non lo fai il tuo travestimento é incompleto

Segui il consiglio di The Bangles e cammina come lo facevano gli egizi quando ti lancerai nella pista da ballo.

Costume da Egizi per adulti e bambini con voglia di divertirsi

Dalla festa in maschera della scuola a un compleanno o la festa del paese, qualsiasi opportunitá é buona per mettersi unCostume da egizio tanto per adulti come per bambini !

Per questo, Disfrazzes ha a disposizione una moltitudine di vestiti per emulare l'antico Egitto. In piú di trasformarti in un autentico Faraone Egizio della dinastia della Pazzia, puoi anche scegliere Costume di schiavo egizio.

Se passare innosservato non fa parte del tuo carattere, ti raccomandiamo di scegliere di comprare un Costume da dio Egizio e convertiti in Anubis della celebrazione; il suo casco con forma di Testa di Sciacallo é impressionante

Tra i look di egizia quello che piú successo ha é quello di Cleopatra. La tunica attillata con il cinturone dorato stanno di meraviglia, che unito alla collana, gli adorni della testa, i braccialetti per le braccia e il trucco caratteristico convertono alla donna che li indossa nella regina della festa.

E arriva il turno deipiccoli egiziIn Disfrazzes hai a disposizione un' ampia offerta di costumi da faraoni per bambini e faraone per bambine, con varietá di taglie da 1 ai 12 anni.

Cerchi Costumi da egizio per bebé? Sei nel posto giusto perché troverai modelli veramente teneri per bebé e neonati fino hai 12 mesi.

La diversione non ha etá. Fai la tua scelta prepara il tuo movimento egizio e divertiti!

E se hai una festa all'ultimo momento con la nostra consegna in 24-48 ore il tuo costume da Egizio arriva a casa tua a tempo per correre alla festa;Garantizzato!