Ordina:

Costumi di cattivi

In Disfrazzes abbiamo un catalogo online di costumi di cattivi molto ampio. Dai cattivi più odiati ai più amati del grande schermo. Perché sì, anche se sono cattivi, li adoriamo. Così potremo vedere coppie diverse di supereroi e cattivi, protagonisti e antagonisti di quelli di sempre, per combattere il "crimine" e anche crearlo, no? È che fanno sempre meglio i personaggi, e molte volte i cattivi hanno una storia migliore dei protagonisti stessi, quindi... quale costume del cattivo scegli?

Questi sono i costumi super cattivi più ricercati nel 2024

Tra i costumi cattivi più ricercati abbiamo i classici come il Joker e Harley Quinn, anche Malefica di Disney o Thanos. I costumi da cattivo per le donne sono uno dei più richiesti. Il Joker è ancora in prima linea e nel nostro negozio puoi trovare diversi modelli, taglie e colori per diventare un vero Joker. Sia dai film che dai fumetti. Questo cattivo non passa mai di moda e sta benissimo se crei il look completo. Infine, il costume da cattivo per eccellenza e che è il più ricercato: il costume di Crudelia. Grazie all'ultima versione di Crudelia di Vile, questo costume è il TOP all'interno dei costumi dei cattivi.

Tira fuori il tuo lato malvagio con i costumi di cattivo al miglior prezzo!

Mostra:

Ordina:

Sei un gruppo? Quante unità hai bisogno? unità
Hai visto 64 di 195 prodotti

Ottieni il tuo costume da cattivo preferito con licenza ufficiale

Sia licenza ufficiale Marvel, sia licenza DC Comic o licenza Disney. Puoi trovare tutti i costumi di cattivi delle licenze e hai un sacco di scelta. Abbiamo un assortimento di costumi quasi inesauribile, alla fine hai così tanti costumi che non sai quale scegliere. Raccomandiamo il personaggio che ammirate. Forse l'ultimo film di El Joker o la nuova Crudelia della Disney. A quest'ultimo, se aggiungi qualche dalmata ottieni già lo stile perfetto e più cattivo. Un'altra forma di travestimento da licenza può essere con costumi malvagi Marvel. Un must all'interno dei cattivi: il signor Thanos. Aggiungi il guanto con le gemme e sarai il re o la regina della festa.

I costumi dei cattivi più economici e fighi in Disfrazzes

Tra tutti i modelli e personaggi diversi, nel nostro negozio online offriamo i migliori costumi al miglior prezzo. Costumi da cattivo economici e di buona qualità. Non devi spendere troppo per ottenere il tuo costume da cattivo preferito. Inoltre, con accessori economici in modo da avere il look completo e senza troppi sforzi. È possibile utilizzare il motore di ricerca per ottenere i migliori accessori del personaggio che si sceglie. Inoltre, potresti trovare qualche affare nella categoria degli sconti. Abbiamo prezzi competitivi, proprio come i nostri cattivi.

Abbiamo anche costumi cattivi per le coppie

Vuoi travestirti in coppia? Sei nel negozio ideale per ottenere costumi cattivi coppia. Perché puoi scegliere tra Joker e Harley Quinn, o Crudelia del Diavolo e costumi da dalmata. Forse una coppia di supereroe e cattivo è anche una grande opzione. Così puoi vedere tra i costumi malvagi Marvel e qualche Spiderman, Iron Man o Capitan Marvel. Un'altra grande idea può essere tra i costumi da cattivo per le donne, il costume di Malefica e un costume da corvo o regina malvagia. Qui entra in gioco la tua originalità e la tua voglia di divertimento. A per tutte!