Ordina:

Costumi Casa di Carta

Mettere da parte i classici costumi per travestirsi dai personaggi della serie La Casa di Carta è una grande idea! Immagina di essere come i migliori ladri del mondo di Netflix alla tua prossima festa a tema. Se vuoi avere un'indimenticabile riunione di amici, organizza una festa a tema con questi personaggi esclusivi e scegli il costume la Casa di carta per tutti sarà la festa dell'anno! Lo sai il perché? Fin dai primi capitoli della serie spagnola La Casa di Carta ha dato molto di cui parlare, perché le sue stagioni sono sempre migliori e nessuno più le vuole perdere. Se non hai visto questa fenomenale serie, ti spieghiamo, si tratta di ladri che rapinano la fabbrica nazionale di monete e campanelli, interessante?. Lascia perdere, non sai cosa ti perdi, meglio aprire Netflix e vedere cosa ti sei perso. È una serie vista da più di 34 milioni di fedeli seguaci. Per qualche motivo non se la vogliono perdere.

Il costume da La Casa di Carta che tutti cercano: i tuoi cattivi preferiti

La terza stagione di questa serie è finita Ma che bella stagione! È iniziata a luglio 2019. Uno dei nuovi personaggi integrati in questa stagione è l'attore Rodrigo De La Serna che interpreta il personaggio Palermo. Questa terza stagione è stata dedicata al salvataggio di Rio che è l'hacker esperto di programmazione e fa tutto il lavoro informatico del team. In questa stagione viene colpita la banca di Spagna, qui si sono uniti anche altri 2 nuovi personaggi secondari come Hovik Keuchkerian, che interpreta Boota e Najwa Nimri che interpreta Alicia. Leggi tutto Da non perdere la quarta stagione! già confermato le riprese. Si sta già girando e si tratta di una guerra contro il sistema, dove il cervello strategico che ha innescato l'operazione fa qualcosa di incredibile, scoprilo tu stesso!

La grande popolarità di la Casa Di Carta è diventata una tendenza nei costumi quell'anno 2019. Ecco perché qui su Disfrazzes.com stiamo preparando il nostro catalogo di costumi dei personaggi della Casa di Carta. Abbiamo tutte le uniformi dei protagonisti e delle loro vittime, dalle prime stagioni agli ultimi. La caratteristica e inconfondibile mutandina o tuta subacquea di colore rosso da ladro con cappuccio, la maschera imita il pittore Salvador Dalí, un fucile e altri accessori. La maschera di Salvador Dalí è indispensabile per questo costume, ti spieghiamo perché. Salvador Dalí, nato l'11 maggio 1904 e morto a 84 anni in Catalogna. È stato un artista, pittore fotografo e scultore molto riconosciuto in tutto il territorio spagnolo e a livello mondiale. Molto ammirato da questi rapinatori, la maschera o la maschera che lo rappresenta, è stata la fonte di ispirazione per questa banda di rapinatori da utilizzare nei loro progetti e da lì è diventato popolare.

Prendi i tuoi costumi originali da Casa di Carta e la tua maschera di Dalí!

Mostra:

Ordina:

Sei un gruppo? Quante unità hai bisogno? unità
Hai visto 7 di 7 prodotti